Utility
Utility: tutte le informazioni che ti servono
Blocco carte di debito e prepagate
Italia 800822056
Estero +390260843768
Blocco Nexi
Italia 800151616
Estero:
- +390234980020
- 18004736896 - Numero verde internazionale accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile.
Blocco American Express
Italia 0672900347
Estero 80026392279
Assistenza Carte Prepagate
Clicca qui per compilare il form di assistenza
Assistenza Carte Nexi
Clicca qui per i numeri utili da contattare e le FAQ
Assistenza Carte American Express
Inbank
- Numero Verde: 800837455
- Numero dall’Estero: +3904611560557
- Orari assistenza:
lunedì – giovedì: 07.00 – 00.00
venerdì: 07.00 – 22.00
sabato, domenica e festivi: 09.00 – 19.00
POS - Gestore terminali ALLITUDE
POS - Gestore terminali NEXI
Invia un SMS al numero +393399942024 digitando:
Info su saldo e ultimo movimento del conto corrente:
SA
Info sul residuo disponibile della carta di debito:
RC
Blocco carta di debito dall'estero:
BLE numero carta
Sblocco carta di debito dall'estero:
SBE numero carta
Ricarica cellulare:
RST importo (TIM)
RSO importo (VODAFONE)
RSW importo (WIND)
RSC importo (Coop Voce)
RSP importo (PostePay)
Blocco stazione Inbank:
BIB numero utenza Inbank
Sblocco stazione Inbank:
SIB numero utenza Inbank
Blocco operatività Inbank per bonifico Italia/estero e stipendio:
BPI numero utenza Inbank
Sblocco operatività Inbank per bonifico Italia/estero e stipendio:
SPI numero utenza Inbank
Blocco operatività Inbank per soli bonifici esteri:
BPI numero utenza Inbank BOE
Sblocco operatività Inbank per soli bonifici esteri:
SPI numero utenza Inbank BOE
Reset password Inbank - opzione disponibile solo in caso di token fisico:
RESET numero utenza Inbank
Trova lo sportello ATM della città
Sono visualizzati i primi 5 sportelli con precedenza agli sportelli delle BCC-CR:
BC CAP o nome per intero del comune
Quotazione cambi valute
CA Codice divisa (es: USD)
Lista numeri utili per il blocco delle carte: debito e credito (Nexi, American Express):
NU
Verifica assegni CAI-Pass: Il servizio permette di verificare la validità di un assegno bancario e postale smarrito, sottratto o bloccato per altra causa, controllando la presenza dello stesso negli archivi CAI Pass (Centrale d'Allarme Interbancaria)
AS
Importo totale delle operazioni del terminale POS effettuate il giorno precedente o effettuate nella data indicata:
MT
Data: formato ggmmaaaa
Codice stabilimento: nnnnn
Codice cassa: nnn
Centrale d'Allarme Interbancaria Assegni smarriti, sottratti o bloccati (Pass)
La Centrale d'Allarme Interbancaria (CAI) è l'Archivio informatizzato degli assegni e delle carte di pagamento irregolari, istituito presso la Banca d'Italia ai sensi della legge 205/99 (G.U. n. 149 del 28.6.1999), del d.lgs. n.507/99 (S.O. n.233/2 alla G.U. n.306 del 31.12.1999). Il quadro di riferimento è completato dal regolamento del Ministero della Giustizia - d.m. 7 novembre 2001 n.458 (G.U. n.3 del 4-1-2002) e dal regolamento della Banca d'Italia del 29 gennaio 2002 (G.U. n.27 del 1-2-2002) e dal provvedimento di concessione del Governatore del 15 marzo 2002 (G.U. n.68 del 21-3-2002), che ne ha affidato la gestione alla Società Interbancaria per l'Automazione s.p.a. (SIA).
Questo servizio fornisce notizie sugli assegni bancari e postali smarriti, sottratti o bloccati per altra causa. Il servizio è puramente informativo e NON costituisce garanzia di pagamento.
L'uso commerciale delle informazioni deve essere sottoposto ad autorizzazione.