Dal 15 giugno 2022 al 31 agosto 2022
Novità

Gratis per te 6 mesi di canone Telepass!

Richiedi il dispositivo presso la tua filiale dal 15 giugno al 31 agosto 2022.

Telepass 2022

Aderisci presso la tua Filiale dal 15 giugno al 31 agosto 2022, gratis per te 6 mesi di canone, moltissimi sconti e vantaggi esclusivi.

 

Con Telepass puoi pagare non solo il pedaggio autostradale, ma anche i parcheggi in struttura delle principali città italiane, l'ingresso nell'Area C di Milano e i traghetti sullo stretto di Messina. 

  

Per maggiori informazioni, contatta la tua filiale.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Iniziativa riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family presso le filiali interessate dall’iniziativa, entro il termine indicato nell’apposito Regolamento, disponibile nella sez. Moduli e Contratti su sito www.telepass.com. Il perfezionamento del contratto Telepass Family è soggetto a limitazioni e all’accettazione da parte di Telepass. Per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio Telepass Family, consultare la documentazione contrattuale nella sezione Moduli e Contratti su www.telepass.com

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale eroga un finanziamento di 30 milioni di Euro a sostegno delle attività di export e dello sviluppo in innovazione e sostenibilità di Casillo S.p.A. – Società Benefit

Il finanziamento, gestito da Cassa Centrale Banca con la partecipazione di 6 Banche di Credito Cooperativo affiliate della Puglia, è finalizzato a favorire le attività di export e internazionalizzazione e allo sviluppo di progetti innovativi di Casillo S.p.A., società leader in Italia e in Europa dell’agrifood.

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che per accedere alle piste devi essere assicurato per la responsabilità civile verso terzi?